Siamo parte del gruppo Bormioli Pharma

e ne condividiamo il più grande obiettivo: portare la salute nelle mani delle persone

Bormioli Pharma Vasto è uno degli stabilimenti produttivi europei del gruppo Bormioli Pharma. Grazie ad una produzione specializzata di chiusure in gomma, alluminio e tipo flip-top, contribuisce ad arricchire l’offerta globale di packaging primario per l’industria farmaceutica dell’intero gruppo.

Il gruppo Bormioli Pharma produce ogni anno più di 6.5 miliardi di packaging in vetro e plastica, tra cui flaconi, chiusure e accessori di dosaggio, che raggiungono oltre 100 Paesi in tutto il mondo. Consapevole che l’attenzione al dettaglio è ciò che rende possibili le grandi cose, Bormioli Pharma non smette mai di perfezionare le proprie tecnologie produttive, i propri materiali, le proprie competenze, sempre con un occhio vigile all’evoluzione del mercato. Il gruppo è presente in Europa con 8 stabilimenti produttivi e oltre 1200 persone specializzate, risorse che permettono a Bormioli Pharma di essere la scelta di fiducia dei più rilevanti marchi farmaceutici del panorama globale.

Forte dell’appartenenza a questo solido gruppo internazionale, Bormioli Pharma Vasto pone da sempre al primo posto la qualità dei propri prodotti, che garantisce attraverso un ambiente di produzione controllato e qualificato, l’aderenza alle più severe norme dell’industria farmaceutica e l’applicazione delle Good Manufacturing Practices (GMP).

Perché ogni singolo prodotto di Bormioli Pharma Vasto è pensato per soddisfare le esigenze di coloro che ogni giorno lavorano per dare un futuro alla salute a livello mondiale, contribuendo al raggiungimento dell’obiettivo più importante: migliorare la vita delle persone.